Talarmar replied

298 weeks ago




DC's Legends Of Tomorrow: Their Time Is Now > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Ho visto fino a ep.16 sceneggiatura al di sotto della media, sceneggiature angoscianti e pessime, produzione orribile, CGI intorno al 1991. Continuavo a guardare nella speranza che sarebbe migliorato …. <br/> <br/> Wentworth Miller è rabbrividendo in modo indomito . Anche Stephen Amells cameo come Arrow non può salvare questo spettacolo. <br/> <br/> Tante potenzialità …. vergogna <br/> <br/> Ognuno sta meglio guardando lo show della nave ammiraglia della Marvel, Agents of Shield. < br /> <br/> È infinitamente migliore in quasi ogni modo. Non posso fare a meno di pensare che questo spettacolo sarebbe stato migliore come un cartone animato.
Ho passato due stagioni e ho iniziato terzo sperando che la scrittura fosse migliorata. Ma non è così. Dimostrano che potrebbe essere eccezionale intrattenere è noioso e prevedibile. Puoi dire cosa accadrà due minuti nell'episodio. Abbiamo reso i personaggi fastidiosi e improbabili. Beh, tranne per 2 dei personaggi e ti farò capire chi sono. Dice bene se speri che uno dei personaggi principali venga ucciso. È così fastidioso che siano. Netflix distrugge continuamente le storie meravigliose. Non ho visto la serie Marvel su Netflix che non è stata incredibilmente noiosa scritta male. Bene, lo riprendo, il punitore è una grande serie.
OK, ecco il problema di avere un ragazzo che può essere ucciso solo in un certo modo e il mondo è sull'orlo della distruzione in futuro, cosa fai? Bene, recluti i peggiori supereroi di tutti i tempi, ecco cosa. Per qualche ragione questi tipi di abilità mista supereroe non riescono a uccidere un ragazzo e la serie è disegnata con sequenze d'azione incompetenti e linee di trama terribili. L'intero spettacolo avrebbe dovuto essere finito in 3 episodi simili, ma in qualche modo sembra che utilizzino ogni linea del tempo per fare confusione e peggiorare le cose. <br/> <br/> Gli effetti sono probabilmente la parte migliore dello spettacolo con alcuni eleganti set e CGI. Devono esserci davvero più personaggi cattivi perché tutto è incentrato su un ragazzo e gli eroi non sembrano essere un po 'infastiditi dal portare a termine il lavoro perché hanno così tanti problemi da soli. <br/> <br/> Nel complesso lo spettacolo è guardabile solo non aspettatevi che il flash o la freccia siano guardabili.
Sidekicks e cattivi di seconda classe. Questo sembra un po 'di soldi da parte delle reti televisive. Voglio dire davvero … Questi ragazzi leggono anche i fumetti che decidono di creare in uno spettacolo. Sono indeciso sugli spettacoli che sto scrivendo in questo momento, ma non riesco a vederlo se non mi interessa a lungo. Lo archiverei sotto immondizia come Marvels Agent Carter e Marvels Agents of Shield. Solo soldi afferrano la programmazione senza intuizioni su ciò che la comunità dei fumetti vuole davvero. DC's Flash è davvero l'unica cosa che hanno per loro in questo momento in quanto Arrow è anche spazzatura completa. Quindi Wonder Woman è stata rifiutata per uno spettacolo ma questa spazzatura calda l'ha fatta ??? Sto solo vagando per le ultime 2 o 3 linee in quanto questo sito ha qualche ciarpame per-designato per pubblicare effettivamente.
Speravo davvero in qualche fragile gruppo di avanzi di fumetti per predicare a me la giustizia sociale. Completa spazzatura. <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio di cavernicoli gay e trans alieni che ci fanno sentire meglio. <br/> <br/> Hanno ucciso Ronny Raymond per avere un politicamente corretto Firestorm. Buona fortuna. Un ragazzino nero arrabbiato e minuscolo cerca di sembrare duro pronunciando male le parole.


374e6bdcca
the Adverse Possession full movie download in italianthe Driving While Undocumented italian dubbed free downloadthe The Adventures of the Galaxy Rangers full movie in italian free downloadA Soldier's Prayer in italian free downloadTiny Tank full movie in italian 720pThe Wish full movie hd 1080pBig Mouth scaricare filmRoll the Dice, Stunt Fighting full movie download in italian hdHall of Fame movie mp4 downloadThe Transformers: The Movie full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.