Questo spettacolo merita più voti. ha molte scene d'azione e lascia spazio allo sviluppo del personaggio. Maggie Q e Melinda Clarke hanno fatto un lavoro fantastico. Questa serie lo porta al livello successivo in ogni episodio e non solo rimanendo in un misson, ma andando avanti. e quello che amo è che lascia sempre un grande cliffhanger in ogni episodio. e non solo azione, ma ha un sacco di sviluppo drammatico nella storia, spero davvero che questo spettacolo non venga cancellato perché non vedo l'ora di saperne di più. Uno spettacolo come Nikita è ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento, qualcosa di unico nel suo genere, con potere da ragazza, assassinio, spia, governo segreto, Una serie come questa è davvero difficile da trovare e devo dire che il regista ha fatto un lavoro incredibile. Keep It Up e le mie dita sono incrociate! Nikita FTW! Salve, ho appena visto su un canale Sky l'episodio precedente e sono rimasto sbalordito e disgustato nello scoprire che la British Union Flag stava volando a testa in giù in un presunto aeroporto inglese. Questo è un grande insulto per il Regno Unito. i tuoi team di produzione non controllano la precisione Tuttavia. Non vedo perché siano necessarie dieci righe per una revisione. Non ho problemi con il contenuto del programma, ma solo la disattenzione per i dettagli. Ancora una volta se hai altre scene che fanno volare la bandiera dell'Unione, per favore assicurati che non stia volando sottosopra. LA BANDA BIANCA BOLLA È LA PIÙ VICINA AL PALO, NON LA BANDA BIANCA NARROW riguarda M Strang È così concentrata e bella. Le linee della storia sono interessanti da guardare, anche se a volte può sembrare prevedibile. Anche quando sembra così, mi piace che conosca abbastanza bene i personaggi per pensare al futuro. Mi piace di più che lei cerchi di portare giustizia e che lei cerchi di essere una brava persona nonostante le cose incasinate. Lei è un grande attore e rispetto ad altri spettacoli la buona recitazione mi fa guardare. È meglio che guardare movimenti di azioni a basso budget. Mi chiedo se Nikita si innamorerà mai. Sarebbe emozionante vederla equipaggiata con migliori missioni e task force, con attrezzature e supporto di fascia più alta. Sarebbe interessante vedere di cosa si appassiona. È innamorata del suo partner, in tal caso, fino a che punto si svilupperà la loro relazione? È uno spettacolo pieno di azione, è una brava attrice, a prescindere che sarebbe interessante vedere come sconfigge la divisione spietata. se non hai visto questo spettacolo DEVI GUARDARE! è stato così entusiasmante che mi sono appassionato all'istante e non potevo smettere di guardarmi dire che guardavo ogni stagione e ogni stagione mi sentivo come se fosse la fine di BAM un'altra stagione per rendermi la ragazza più felice in vita quando è arrivata l'ora della fine effettiva Nikita ho letteralmente pianto. 10 inizia definitivamente, Nikita avrà sempre un posto nel mio cuore & lt; 3 vorrei davvero che i creatori pensassero a ricominciare da capo, è un'idea incredibile! NIKITA - Stagione 1 <br/> <br/> 'Nikita' è un film d'azione di spionaggio che segue il viaggio dell'omonimo Nikita (Maggie Q), come dimostra che 'l'apparenza può uccidere' nei suoi tentativi di distruggere 'Divisione' - un'organizzazione canaglia di spionaggio segreta oltre all'organizzazione che l'ha addestrata. <br/> <br/> Questa prima stagione di "Nikita" classifica gli sforzi di Nikita per distruggere l'unità Black Ops - Division - con il suo "(wo) man all'interno 'Alex (Lyndsy Fonseca). Durante tutta la stagione il duo tenta di insidiare e mettere fine alla divisione, mentre vanifica gli schemi e i piani del comandante della divisione, Percy (Xander Berkeley) e di dover affrontare uno dei migliori agenti della divisione, Michael (Shane West), che Nikita addestrato personalmente! Inoltre, Alex lotta con il mantenimento della sua vera identità, in particolare dagli occhi acuti di Amanda, The Inquisitor (Melinda Clarke) - il principale interrogatore della divisione, e Seymour Birkhoff (Aaron Stanford) alias "Shadow Walker", miglior tecnico informatico e hacker della divisione. <br/> <br/> La prima stagione di Nikita presenta diverse sequenze d'azione visivamente impressionanti, da scontri a fuoco a scontri a pugni fino a inseguimenti esplosivi in auto! Ciò è reso ancora più emozionante da un altissimo valore di produzione, da una direzione intelligente e da un grande costume e scenografia. Inoltre, mentre ogni episodio è pieno di azione, contiene anche un sacco di storia e sviluppo del personaggio che dà ad ogni episodio un tocco molto progressista. Inoltre, c'è molta suspense dagli aspetti spionistici dello spettacolo, che aiuta a mantenere lo spettatore completamente coinvolto nello show. Infine, la stagione beneficia anche di alcune storie interessanti raccontate sotto forma di flashback che aiutano a sviluppare e arricchire i suoi personaggi. <br/> <br/> La scrittura in questa prima stagione di Nikita è di buon livello, sebbene soffre di essere troppo cliché e prevedibile a volte. Allo stesso modo, anche la qualità della recitazione risulta incoerente. Maggie Q, Xander Berkeley, Melinda Clarke, e in particolare l'impressionante Aaran Stanford, portano tutti uno standard elevato di recitazione allo spettacolo. Purtroppo, anche se Lyndsy Fonseca e Shane West lasciano qualcosa a desiderare. Sebbene la sceneggiatura e la scrittura forniscano a Fonseca un sacco di contenuti e opportunità per sviluppare il suo personaggio di Alex, lei se ne approfitta per rendere il suo personaggio qualcosa di più di una semplice "bella faccia". D'altra parte, d'altra parte, si dimostra un po 'più abile nel recitare, in particolare nelle scene d'azione, ma a meno che non stia sparando con una pistola o sia impegnato in qualche forma di combattimento si imbatte in un legno molto grande, con Michael che diventa un personaggio cliché molto bidimensionale. br /> <br/> Nel complesso, anche se questa stagione è stata prodotta ad un livello molto alto, e presenta una pletora di azione ad alto numero di ottani che mantiene lo spettatore impegnato e sul bordo del proprio posto. Inoltre, chiunque fosse interessato a un ottimo film d'azione farebbe bene ad acquistare questa prima stagione di "Nikita". <br/> <br/> 8/10
Talarmar replied
372 weeks ago